Monday 9 October 2017

Bartosz Bielec Forex Pace


AlgoBanque Recensione del sito è giù. Società sembra essere fuori dal mercato. Gennaio 2016: Una serie di recenti articoli sulla stampa israeliana indicano che Aviv Talmor è sotto inchiesta per il funzionamento di uno schema di Ponzi. Le aziende che si ritiene essere associato con lui includono SkyFx, Opzione Capitale, FXTG, un binario, Algo Inoltre, più FN, e Algo Banque. CLICCA QUI e iniziare a leggere al posto 103 per ulteriori informazioni. AlgoBanque è un broker forex. Algo Banque offre la piattaforma superiore forex trading MetaTrader 4. AlgoBanque offre oltre 40 coppie di valute forex, CFD, oli spot, macchia metallo, oro e argento per il vostro investimento personale e opzioni di trading. Vorrei solo dire che la mia esperienza con Algobanque è stato proprio come Richard Lewiss. Bugie e inganni solo per ottenere l'apertura di conti. Nick Mahler un account manager mi ha chiamato dopo aver impostato il accout conservatore e mi ha detto che era il mio nuovo account manager per il mio Algobanque account Ha continuato dicendo che dovrei impostare un altro account con lui per il commercio da e avrebbe messo i profitti in il mio conto conservatore. Ha anche Garenteed suo conto come la tua. Nick poi mi ha chiamato di nuovo in una settimana e mi ha convinto a iniziare il conto che mi diceva che mi avrebbe mostrato come fare soldi dammi solo 2 settimane. Così si è trasferito dollari dal conto conservatore e cominciò a commerciare. Ha chiamato 2 o 3 giorni più tardi dicendo che aveva bisogno un po 'di soldi in questo conto di continuare alcuni mestieri durante il fine settimana. Così ho depositato dollari. Quello che non mi rendevo conto era Nicks compravendite avevano ordini stretti su di loro. Con Martedì il conto aveva perso 50. Ho mandato Nick con le mie preoccupazioni. Ha proceduto a ottenere abbastanza arrabbiato sul telefono e ho anche fatto un statment dicendogli di non arrabbiarsi con me. Ha continuato a assicurandomi che sarebbe tutto bene e il mio account sarebbe durata la prossima grande onda e per fargli fare quello che fa, che è fare soldi e che vedrò il mio conto venire in profitto. Aspetta e vedrai. Ben venuto Mercoledì e tutto era perduto. Ho telefonato Nick chiedere dove da oggi e ha poi avuto il coraggio di dire né ricontattato voi state guardando questo. Dont hai la mia e-mail e skype. Come posso Ment ad agire in questo momento. Ancora una volta sembrava che mi stesse dando la colpa eppure è l'account manager e mi aveva già espresso le mie preoccupazioni del giorno precedente. Nick Mahler veniva scambiato grandi quantità senza ordini stretti. Questo non riflette il saldo del conto. Nick Mahler non ha apprezzato le mie preoccupazioni ed era davvero molto scortese e poco professionale. Dovrei essere questo distacco e-mail che riflette la mia esperienza con Algobanque fianco Richard Lewis ma io vi sto dando la possibilità di rispondere. Devo chiedere nick di commentare sul conto. Tutto quello che ha detto era consente utile o lascia attendere. Ciò significa non so. Vi aggiornerò se algobanque passa attraverso con là 14 giorni garentee ma il servizio clienti sembra strategie di trading giorno slow. successful Covidien stock option libero segnali forex e ore di analisi forex commemorative scorte giorno di negoziazione opzioni Borsa australiana sistema di trading forex sud pistola Kang florida forexindo come le scorte commerciali che utilizzano le bande di Bollinger come pista di stop loss in sistemi di trading forex alto automatizzato di forex trading come di backtest un sistema di negoziazione in Excel apakah hukum bermain forex tendenza forex tecniche di trading opzioni binarie 60 secondi marketdatasystems strategia CFD commerciante che cosa succede ai miei piani di stock option dopo lascio una società nifty futures e opzioni strategie forex Svenska mynt forex fabbrica di trading tendenza ottimizzato potere forex pro russ corno forex USD vs MYR forex offerta di lavoro a Dubai, l'ultimo sistema di trading sistema di scambio di giorno in australia

No comments:

Post a Comment