Saturday 12 August 2017

12 Bar Blues Armonica Modello Forex


Esaminando il modello 12-Bar Blues Se you8217ve mai passato del tempo intorno a un musicista serio il blues o la musica aficionado, you8217ve probabilmente sentito la frase 822012 bar blues8221 sballottati. Un bar è una frase musicale, un modo per misurare la musica contro il suo ritmo e canzoni blues sono strutturati in un formato a 12 bar. Definizione bar e misura il ritmo non 8212 il tempo o relativa velocità della musica 8212 è misurato in una firma di tempo. Il novantanove per cento di tutta la musica blues è giocato ad una firma 44 tempo. Se si può contare fino a quattro (andare avanti, 1-2-3-4 8212 Ehi, bel lavoro), you8217ve appena contati esattamente una barra della musica blues. La barra termine deriva da ciascuna delle linee verticali che sono disegnate attraverso un rigo musicale. (Il personale è l'insieme di linee orizzontali su cui sono scritte le note musicali.) Le stanghette delimitano unità dosate di un brano musicale, che sono chiamati misure. La barra di termini e la misura sono intercambiabili. Per ascoltare dove il controtempo cade, basta sottolineare il 2 e il 4 di un conteggio di quattro battute (1- 2 -3- 4. 1- 2 -3- 4) e you8217ve ottenuto il vostro ritmo di base insieme. Ora prendete quel ritmo, accelerarlo o rallentarlo in base al tempo che si desidera, e you8217ve ottenuto il blues battere. Una progressione azzurri tipo generalmente costituito da tre accordi che sono di solito, ma non sempre, riprodotti in una grande e piuttosto che una chiave minore. In una progressione di 12 bar, ciascuno di tali accordi è assegnato quattro barre di progressione (e questo numero può variare a seconda della struttura song8217s). Da dove viene la figura numero 12 in in BASIC, bare-bones blues, il principale tema musicale si esprime nella prima linea di quattro battute, e poi ripetuto nei bar cinque all'otto. La chiusura quattro barre di solito ricoprono la linea tema originale mettendo una torsione su di esso o riassumendo la dichiarazione originale. E che aggiunge fino a 12 bar (o misure). Un tema musicale è semplicemente la melodia che distingue un brano da un altro. Il tema lirica è la linea di storia. E timo è una pianta. Per avere un'idea di come funziona, date un'occhiata al seguente esempio, conta un tipico bar di uno standard blues di 12 bar versi. (Questo 12-bar 8220chunk8221 è una strofa del canto lirico.) Per ascoltare il ritmo, contare ogni numero ad alta voce. Sotto ogni riga misurato il testo della canzone, che dichiarano un tema di base that8217s ripetuto nella seconda riga, e poi avvolto nel più vicino. 1-2-3-4, 2-2-3-4, 3-2-3-4, 4-2-3-4 mi sono svegliato questa mattina, sensazione oh così male. 5-2-3-4, 6-2-3-4, 7-2-3-4, 8-2-3-4 mi sono svegliato questa mattina, sensazione oh così male. 9-2-3-4, 10-2-3-4, 11-2-3-4, 12-2-3-4 Pensando il mio bambino e mi fa oh così triste. Turnaround e fermare il tempo in un 12-bar blues, gli ultimi quattro barre vengono utilizzati come una volontà musicale per finire il verso. Questa cifra di quattro battute in genere sia termina la canzone o imposta un altro 12-bar strofa. Quando lo fa quest'ultimo, it8217s indicato come una svolta. Mastering turnaround musicali che risolvono sulla terza corda di una progressione tre accordi è una forma d'arte in sé e per sé. Per ascoltare risolve fatto per il loro effetto migliore e più creativa in un formato a due chitarra, controllare le registrazioni di Muddy Waters o di Jimmy Reed. Un'altra variante strutturale in blu 12-bar è qualcosa di vagamente indicato come tempo di arresto. Le prime quattro battute di un verso sono estesi a otto bar, e 8220breaks8221 o 8220stop time8221 figure sono inserite per tagliare la linea verso. Quella linea di otto bar è poi aggiunto ai restanti otto barre di un 12-barra di progressione blues di standard. Un perfetto esempio di tempo di arresto si trova nella composizione Willie Dixon 8220I8217m tuo Hoochie Coochie Man, 8221 resa famosa da Muddy Waters. Typical boogie woogie bassline, il 12 Bar Blues progressione in C, radici corda in rosso. Il blues di 12 bar (o azzurri modifiche) è uno dei più popolari progressioni di accordi nella musica popolare. La progressione del blues ha una forma distintivo testi e frase e la struttura degli accordi e la durata. È, nella sua forma più semplice, in base agli accordi I - IV - V di una chiave. A 24 Bar Blues segue le stesse modifiche, ma ogni accordo dura per il doppio di molte misure. Gli azzurri possono essere riprodotti in un qualsiasi tasto. La padronanza del blues e cambi di ritmo sono elementi critici per la costruzione di un repertorio jazz (Thomas 2002 p.16085). Nella chiave di C, una progressione di base blues, E. dall'alto, è la seguente (Benward amp Saker 2003 186): Popolare simboli musicali CCCC o C7 C7 C7 C7 FFCC o F7 F7 C7 C7 CCGG o G7 G7 C7 C7 Ci sono anche minori blues di 12 bar. come John Coltranes Equinox e Mr. P. C., (Spitzer 2001 p.16063) e Perché non si fanno il bene, resa famosa da Lil verde con Big Bill Broonzy e poi Peggy Lee con la Benny Goodman Orchestra. L'accordo sul quinto grado della scala può essere maggiore, V7, o minore, v7, nel qual caso si inserisce una scala dorico con il minore e i7 IV7 accordi, creando una sensazione modale. (Spitzer 2001 p.16063) Maggiore e minore può anche essere mescolati tra loro, una caratteristica firma della musica di Charles Brown. Mentre gli azzurri sono più spesso considerati in forma strofica sezione con un modello strofa-ritornello, può anche essere considerato come un'estensione della procedura di ciaccona variazionale. Van der Merwe (1989) ritiene che sia sviluppato in parte specificamente dalla americano Gregory Walker se l'account convenzionale prenderebbe in considerazione inni come il fornitore del blues ripetizione progressione di accordi o formule armoniche (Middleton 1990 p.160117-8). modelli Lyrical Più comunemente, i testi sono in tre linee, con le prime due righe quasi lo stesso con lievi differenze di fraseggio e interiezioni. Odio vedere il sole della sera scende, Sì, mi dispiace vedere che sole della sera scende Causa mi fa pensare Im nel mio ultimo Go Round WC Cellulari St. Louis Blues Tuttavia, molte canzoni esistono che sono scritti nel blues chord progressione non utilizzare il modulo a tre linea di parole. Per esempio, Im Moving On ha un verso nei primi quattro bar e un coro negli ultimi otto bar: Quel grande otto ruote rollin lungo la pista significa che il tuo vero Aint Lovin papà Comin indietro. Im movin su, Ill presto essere andato Stavi Flyin troppo alto per il mio piccolo cielo vecchio Così Im movin on. Hank Nevi Im Moving On Ecco un esempio che mostra il 12 bar blues di modello e come si inserisce con i testi di un determinato verso. Un simbolo accordo è usato per battere, con - che rappresenta la continuazione della corda precedente: I - - - IV - - - I - - - I7 - - - Mi sono svegliato questa mattina con un terribile testa dolorante IV - - - IV7 - - - I - - - I7 - - - mi sono svegliato questa mattina con un terribile testa dolorante V - - V7 IV - - IV7 I - - - I - V V7 mio nuovo uomo mi aveva lasciato, solo una stanza e un letto vuoto. Da Bessie Smiths Empty Bed Blues. Un ultimo esempio, Johnny B. Goode (scritto e il primo registrato da Chuck Berry), si applica un riordino o la luce del ritmo swing per una delle più comuni progressioni di dodici battute: 160 Misura 1 di 4 160 160-ringin un bell.160 Dodici - Bar esempi la progressione di 12 Bar Blues accordo è la base di migliaia di canzoni, non solo di blues formalmente identificati canzoni. La stragrande maggioranza delle composizioni boogie-woogie sono blues di 12 bar, come lo sono molti strumentali. Ray Charles Whatd I Say (1959) si apre con i dodici Blues Bar. Altri esempi di dodici Blues Bar includono Muddy Waters treno tariffarie Blues (1948), Howlin Wolfs male (1954), e Big Joe Turner Shake, Rattle, and Roll (1954). (Covach 2005 p.16067) Duffy usa anche i dodici blues bar progressione nella sua canzone Mercy. Esempi di progressioni alterati o estese includono Herbie Hancocks Watermelon Man. (Spitzer 2001,64) Jazz è considerato di avere alcune delle sue radici nel blues (Shipton 2007 4-5), e la progressione blues è uno dei vari azzurri elementi trovati nel jazz come ad esempio le note blu, blu-come fraseggio di melodie, riff e blues. Tunes che utilizzano l'armonia jazz-blues sono abbastanza comuni nel repertorio jazz, soprattutto di epoca bebop. A dodici battute del blues jazz di solito caratterizzato da un più sofisticato o in ogni caso un trattamento diverso dell'armonia di un blues tradizionale sarebbe, ma le caratteristiche di fondo del 12-barra di progressione blues di standard di rimanere visibile. Uno dei principali modi jazzista realizza questo è attraverso l'utilizzo di sostituzioni di accordi - un accordo nella progressione originale è sostituito da uno o più accordi aventi lo stesso senso generale o funzione in questo caso si verificano soprattutto nel turnaround (cioè la ultimi quattro barre). Un noto artista che ha cantato questa forma di jazz era Billie Holiday, e quasi tutti ben noti musicisti jazz strumentali avrà registrato almeno una variazione su questo tema. Il blues di 12 bar si formano, in chiave comunemente giocato di B x266d. spesso diventa: dove ogni barra rappresenta una nuova misura, nei jazz-blues. Le variazioni significative comprendono il Edim7, che crea movimento e III-VI-II-V o I-VI-II-V svolta. un fiocco di jazz. Non vi è tuttavia alcuna forma standard di jazz blues, e diverse varianti comuni. Ad esempio, l'accordo diminuito in bar 6 è spesso omesso, e molte turnarounds sono possibili. Un esempio di risposta utilizzando il movimento accordo cromatico potrebbe essere: Un'altra variante è la conclusione del ciclo sulla accordo di dominante come in un blues standard. Questa funzione introduce una tensione che spinge l'aspettativa ascoltatori verso il prossimo ciclo di cambio di accordo. Ecco un esempio: il conte versione Basies della progressione blues, che è entrato in largo uso, dimostra molti di queste variazioni (qui in chiave di F): Alto sax grande Charlie Parker ha introdotto una sequenza di accordi di fluido per il blues jazz, usando tritono sostituzione e corda cromatica cambia tipico dell'epoca be-bop. Si è venuto per essere conosciuta come uccello Blues, dopo il suo soprannome, Yardbird, o più semplicemente, Bird. Blues uccelli progressione (Spitzer 2001,64) VIIm7 x266d 5 III7 x266d 9

No comments:

Post a Comment