Saturday 26 August 2017

Aml Cft Banca Negara Forex


Bank Negara Malaysia Linee Guida contro il riciclaggio di denaro per In Commenti (0) Si prega di log-in per aggiungere il vostro commento. Trascrizione delle linee guida sul riciclaggio di Bank Negara Malaysia di denaro per In 3. Ci sono sei principio fondamentale alla base di queste linee guida 1. Linee guida sotto BNMGP 7 hanno lo scopo di fornire uno standard etico uniformi per garantire che gli amministratori, funzionari e dipendenti sono visti essere svolgimento delle loro attività bancaria con il più alto livello di comportamento morale. Questo si trasformerà nel salvaguardare l'integrità e la credibilità del sistema finanziario. Orientamenti in materia di riciclaggio di denaro BNMGP 9. Orientamenti in materia di riciclaggio di denaro e con riferimento al riciclaggio di legge di denaro 2001. BNMGP 7. Codice Etico Codice di condotta per direttori, funzionari e dipendenti del settore bancario Bank Negara Malaysia Anti-Money Linee guida sul riciclaggio per Insurance e banking Antiriciclaggio e lotta al finanziamento del terrorismo orientamenti settoriali 1 per istituti bancari e finanziari. Alcuni attaccamento correlato sono comunicazione di sospetto (STR). Linee guida standard di riciclaggio di denaro e la lotta al finanziamento del terrorismo. Antiriciclaggio e lotta al finanziamento del terrorismo settoriali Linee guida 3 per licenza cambiavalute e la rimessa della Banca operatori. Riciclaggio di denaro Il riciclaggio di denaro è definita come processo di conversione di denaro o beni che è derivato da attività illecite per dare un aspetto legittimo. Ci sono 3 fasi di riciclaggio di denaro che sono Posizionamento La disposizione fisica dei proventi derivanti da attività illecite. Stratificazione Separare i proventi illeciti da loro fonti attraverso operazioni che mascherano la pista di controllo e fornire l'anonimato. Integrazione L'integrazione dei proventi riciclati nell'economia sotto forma di fondi normali sezione 3 (1) della LRD, definisce il riciclaggio di denaro, come l'atto di una persona che si impegna, direttamente o indirettamente, in una transazione che coinvolge proventi di attività illecite. Acquisisce, riceve, possiede, travestimento, il trasferimento, converte, scambi, porta, dispone, utilizza, rimuove dal o mette in Malesia proventi di attività illecite. Nasconde, impedisce la creazione della vera natura, l'origine, l'ubicazione, il movimento, la disposizione, titolo, diritti sugli stessi, o di proprietà di procedere di qualsiasi attività illegale. Come si può dedurre da circostanze di fatto obiettive, la persona sa o ha motivo di credere che la proprietà è ricavato qualsiasi attività illegale. Per quanto riguarda la condotta di una persona fisica, la persona senza giustificazione ragionevole non riesce a prendere le misure necessarie per accertare se la proprietà è procedere dall'attività illecita. Finanziamento del terrorismo si riferisce in generale a effettuare operazioni su fondi che possono o non possono essere di proprietà di terroristi, o destinato ad essere utilizzato per assistere la Commissione del terrorismo. Sezione 3 (1) della LRD definisce 39terrorism finanziamento illecito come qualsiasi reato di cui all'articolo 130N, la sezione 130 O, la sezione 130P o sezione 130 Q del codice penale. In sostanza, il finanziamento del terrorismo comprende Fornire o la raccolta di proprietà per la realizzazione di un atto di terrorismo. Fornitura di servizi per scopo il terrorismo. Organizzazione per il mantenimento o il controllo della proprietà terrorista. Trattare con la proprietà terrorista. Nel finanziamento del terrorismo, l'attenzione è rivolta alla determinazione o l'uso di fondi, che potrebbe essere stato derivato da fonti legittime. Clienti Acceptance Policy E 'per affrontare l'instaurazione di rapporto commerciale con il cliente. A tal fine, l'istituzione di segnalazione dovrebbe identificare e valutare il rischio di clienti quali profili di rischio, in particolare per identificare il tipo di clienti associati con alto rischio di riciclaggio di denaro e finanziamento del terrorismo. Generale riflettente della profilatura dei rischi condotta, l'istituzione di segnalazione dovrebbe avere misure ragionevoli nelle sue politiche e procedure interne, tra cui la diligenza del cliente per affrontare i diversi rischi che ogni tipo di cliente. Profiling rischio Nel creare il profilo di rischio di un particolare cliente o tipo di cliente, l'istituzione di segnalazione dovrebbe almeno prendere in considerazione i fattori di seguito L'origine del cliente e la posizione del business. Sfondo o profilo del cliente. Natura della struttura clienti di business di proprietà per un cliente aziendale. Qualsiasi altra informazione che suggerisce che il cliente è di rischio più elevato. Dopo l'accettazione iniziale del cliente, l'istituzione di segnalazione dovrebbe monitorare continuamente ogni modello di attività clienti transazione per assicurarsi che sia la linea con i Clienti profilo. differenze Irragionevoli dovrebbero indurre l'istituzione di segnalazione per rivalutare il profilo di rischio dei clienti. Adeguata verifica della clientela Generale Ogni istituzione segnalazione deve condurre una adeguata verifica della clientela e di ottenere prove soddisfacenti e adeguatamente stabilire nei suoi record, l'identità e l'esistenza legale di chiunque ne faccia domanda per fare affari. La prova deve essere motivata dal documento affidabile. Ogni situazione di segnalazione deve condurre una adeguata verifica della clientela al momento di stabilire rapporti d'affari con tutti i clienti. Realizzazione di denaro o transazioni occasionali che coinvolgono una somma in eccesso rispetto alla quantità specificata da Bank Negara Malaysia sotto le sue direttive settoriali o pertinenti circolare. Ha una qualsiasi sospetto di riciclaggio o di terrorismo finanziario. Ha qualche dubbio circa la veridicità o sull'adeguatezza delle informazioni ottenute in precedenza. L'adeguata verifica della clientela intrapreso dall'ente segnalante dovrebbe almeno comprendere le seguenti identificare e verificare il cliente. Identificare e verificare la proprietà benefiche e controllare tale operazione. Ottenere informazioni sullo scopo e l'intenzione della natura del rapporto d'affari. Condurre in corso di due diligence e di controllo, per garantire che le informazioni fornite sono aggiornate e pertinenti. Mancanza di volontà del cliente per fornire le informazioni richieste e di cooperare con il processo di due diligence istituzioni segnalanti cliente può essere di per sé un fattore di sospetto. L'istituzione di riferimento non dovrebbe iniziare rapporto commerciale o di eseguire qualsiasi operazione, o in caso di rapporto commerciale esistente, dovrebbe terminare come rapporto d'affari se il cliente non riesce a soddisfare i requisiti adeguata verifica della clientela e di prendere in considerazione la presentazione di un rapporto di transazione sospetta con il unità di informazione finanziaria in Bank Negara Malaysia. In alcune circostanze particolari in cui i rischi di riciclaggio di denaro e finanziamento del terrorismo sono bassi o in cui le misure sono già in atto per gestire efficacemente tale rischio, l'istituzione di reporting può consentire ai propri clienti seguono processo di due diligence deve essere effettuata entro e non oltre 14 giorni dopo la rapporto d'affari è stato istituito per consentire alcune flessibilità per il suo cliente di fornire il documento in questione. Gli individui cliente Nel condurre adeguata verifica della clientela su un singolo cliente, l'istituzione di segnalazione dovrebbe ottenere dal l'indirizzo permanente e la spedizione singolo cliente L'istituzione di riferimento devono giustificare le informazioni richieste sopra richiedendo l'individuo di fornire l'originale e creare una copia dei seguenti documenti NRIC per malese. Passaporto per stranieri. I clienti Corporate Nel condurre cliente due diligence su un cliente aziendale, l'istituzione di segnalazione dovrebbero chiedere alla società di fornire l'originale e fare una copia ciascuno dei seguenti documenti Memorandumarticlecertificate di documento Incorporationpartnership Identificazione Directorsshareholderspartnership autorizzazione per qualsiasi persona per rappresentare il documento companybusiness Identificazione la persona autorizzata a rappresentare il companybusiness nel relativo trattare. Dove c'è dubbio riguardo, l'istituzione di reporting dovrebbe effettuare una ricerca di base o di inchiesta sullo sfondo di tale companybusiness per assicurarsi che non è stato o non è in procinto di essere sciolta o liquidati. Verificare l'autenticità delle informazioni fornite dal companybusiness con la Società Commissione di Malesia. Segnalazione delle operazioni sospette generali L'istituzione di reporting è tenuto a presentare tempestivamente una comunicazione di sospetto a Unità di informazione finanziaria in Bank Negara Malaysia quando uno dei suoi dipendenti il ​​sospetto che l'operazione o il tentativo di operazione prevede ricavato da un'attività illegale o il cliente è coinvolto nel riciclaggio di denaro e finanziamento del terrorismo. L'istituzione di reporting deve stabilire un sistema di reporting per la presentazione della relazione di operazioni sospette all'Unità di informazione finanziaria. Segnalazione istituzione di meccanismi di notifica dovrebbe nominare un ufficiale o più a livello di Direzione di essere responsabile della conformità responsabili per la presentazione della relazione di operazioni sospette all'Unità di informazione finanziaria. Il responsabile designato è l'unico punto di riferimento per la UIF per quanto riguarda il AMLCFT questioni. Inoltre, l'istituzione di segnalazione dovrebbe nominare in ogni ramo e controllate che svolgono una qualsiasi delle attività o attività indicate nel suddetto primo allegato alla LRD, un responsabile della conformità ramo è responsabile, tra gli altri, di convogliare tutte le comunicazione di sospetto interno sarebbe incanalata direttamente al responsabile della conformità. Dopo aver ricevuto alcun sospetto interno sia da parte del funzionario testa, la spiaggia o di una controllata, il responsabile della conformità dovrebbe valutare i motivi di sospetto e se il sospetto confermare, sottopone immediatamente il rapporto di operazioni sospette all'UIF. Il responsabile della conformità dovrebbe garantire che la relazione di operazioni sospette è presentata entro il giorno lavorativo successivo, dalla data in cui il responsabile della conformità stabilisce il sospetto. Nel corso della presentazione della relazione di operazioni sospette, massima attenzione deve essere intrapresa per garantire che tali relazioni sono trattate con la massima riservatezza. Quindi responsabile della conformità deve dare la relazione al UIF senza la necessità di passare attraverso qualsiasi processo di approvazione elaborato. L'istituzione di reporting dovrebbe assicurare che il suo responsabile della conformità è autorizzato a cooperare con l'UIF nel fornire tali ulteriori informazioni e documentazione in quanto può richiedere e rispondere prontamente alle eventuali ulteriori richieste in merito a qualsiasi comunicazione di sospetto. Trigger per la presentazione delle operazioni sospette report di Reporting istituzione dovrebbe prendere in considerazione la presentazione di una comunicazione di sospetto, quando non è in grado di completare il processo di due diligence cliente su qualsiasi cliente nuovo o esistente che è irragionevolmente evasiva o poco collaborativo. L'istituzione di reporting dovrebbe basare tale decisione su criteri commerciali normali e la sua politica interna. L'istituzione di reporting dovrebbe anche prendere in considerazione la presentazione di una comunicazione di sospetto, quando uno dei suoi clienti un'operazione o un tentativo di operazione si inserisce nella lista istituzioni segnalazione di bandiere rosse. Altri problemi L'istituzione di riferimento deve assicurare che il responsabile della conformità mantiene un dossier completo su tutte le segnalazioni di operazioni sospette generati internamente e qualsiasi supporto prove documentali a prescindere che tali rapporti sono stati presentati alla UIF. Le istituzioni segnalanti devono adottare misure ragionevoli per assicurare che tutti i dipendenti coinvolti nella conduzione o agevolare la transazione i clienti quando hanno fondati motivi di ritenere che l'operazione è sospetta è un reato ai sensi della LRD. La lotta contro la finanziaria del terrorismo L'istituzione di segnalazione dovrebbe garantire che la transazione sospetta esistente sistema e il meccanismo di segnalazione per l'individuazione delle operazioni sospette sono estese per coprire il finanziamento del terrorismo. Il Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite (UNSC) ha passato vari risoluzione ai sensi della risoluzione del Consiglio di sicurezza 1267 (1999) per richiedere le sanzioni contro individui o entità appartenenti o legati ai talebani, Osama Bin Laden e l'organizzazione Al-Qaeda e mantiene un elenco di singoli e entità a tale scopo nel garantire il rilevamento efficace di sospetto finanziamento del terrorismo, l'istituzione di segnalazione dovrebbero mantenere un database di nomi e particolari del terrorista in elenco consolidato delle Nazioni Unite e tali ordini come può essere rilasciato ai sensi della sezione 66B e 66C del LRD dal Ministro della Sicurezza interna. Inoltre, l'istituzione di segnalazione dovrebbe consolidare la propria base di dati con le altre liste riconosciuti personsentity designato. L'istituzione di reporting dovrebbe garantire che le informazioni contenute nel database vengono aggiornati e pertinenti, e reso facilmente accessibile ai suoi dipendenti presso la sede sociale, succursale o filiale allo scopo di individuare le operazioni sospette. L'istituzione di reporting deve effettuare controlli regolari sui nomi dei clienti nuovi ed esistenti nei confronti dei nomi sul database. Se non vi è alcuna corrispondenza nome, l'istituzione di segnalazione dovrebbe adottare misure ragionevoli e appropriate per verificare e confermare l'identità del suo cliente. Se i clienti nome completo abbinati qualsiasi nome nel database, l'istituzione di reporting immediatamente dovrebbe. Informare la UIF, Securities Commission o Labuan Offshore Financial Services Authority. Come il caso forse, respingere il cliente, se l'operazione non è stata avviata Congelare la transazione i clienti, se si tratta di un continuo cliente in cui l'istituzione segnalazione sospetta che una transazione è connessa al terrorismo, si deve fare una comunicazione di sospetto a l'UIF. Politiche AMLCFT Compliance Programme, procedure e controlli Il Consiglio di Amministrazione devono essere pienamente impegnati nella creazione di un sistema efficace di controllo interno AMLCFT. E 'responsabilità del Senior Management per garantire tali controlli interni sono in atto e attuate in modo efficace, compreso il meccanismo per monitorare e identificare le operazioni complesse e inusuali. Il Consiglio di amministrazione dovrebbe garantire che l'istituzione di reporting presenta le politiche minime per le procedure AMLCFT e controlli. A tal fine, la Direzione assisterà il Consiglio di Amministrazione nella formulazione delle politiche e di garantire che le politiche sono in linea con i rischi associati, natura del business, la complessità e il volume delle operazioni effettuate da segnalazione istituzione. Per garantire l'effettiva attuazione, il Consiglio di Amministrazione dovrebbe definire le linee di autorità e responsabilità per l'attuazione delle misure AMLCFT e garantire che non vi è una separazione del dovere tra quelle che attuano le politiche e le procedure e quelli far rispettare i controlli. In linea con questo, il Consiglio di Amministrazione deve garantire il responsabile della conformità alla sede e ad ogni succursale o una filiale viene nominato. Efficacia del controllo interno per la valutazione e la valutazione dei controlli per prevenire il riciclaggio di denaro e il finanziamento del terrorismo. Il Consiglio di Amministrazione deve esaminare e valutare le politiche e le procedure AMLCFT in linea con i cambiamenti e lo sviluppo delle istituzioni segnalanti prodotti e servizi, tecnologia e tendenze in riciclaggio di denaro e il finanziamento del terrorismo. La Direzione è responsabile per attuare le modifiche necessarie alle politiche AMLCFT e la procedura con l'approvazione da parte del Consiglio di Amministrazione. Il Consiglio di Amministrazione e del Senior Management dovrebbero garantire che non vi è un'adeguata formazione AMLCFT previsto per i propri dipendenti, compresa la promozione di dipendenti la consapevolezza del loro obbligo AMLCFT. Personale Integrità La Direzione deve garantire l'integrità delle istituzioni segnalanti dipendenti in ogni momento attraverso la definizione di un sistema di valutazione dei dipendenti appropriato che viene approvato dal Consiglio di Amministrazione per lo screening in modo adeguato i propri dipendenti. Il sistema di valutazione dei dipendenti deve comprendere la valutazione di un dipendenti informazioni personali tra cui precedenti penali, l'occupazione e la storia finanziaria come parte del processo di reclutamento. Compliance Officer La Direzione è responsabile per la nomina del responsabile della conformità, che è in forma e adeguato a svolgere le sue responsabilità AMLCFT e può effettivamente scaricarla. In generale, il responsabile della conformità funge da punto di riferimento per le questioni AMLCFT, compresa la formazione dipendenti e la segnalazione di operazioni sospette. L'istituzione di reporting deve informare, per iscritto, la UIF sulla nomina o il cambiamento nella nomina del responsabile della conformità tra cui dettagli come il suo nome, la denominazione, l'indirizzo dell'ufficio, numero di telefono dell'ufficio, numero di fax, indirizzo e-mail e informazioni come può essere richiesto dalla Bank Negara Malaysia. L'istituzione di reporting dovrebbe garantire che i ruoli e le responsabilità del responsabile della conformità sono chiaramente definiti e documentati. Il responsabile della conformità sono chiaramente definiti e documentati. Il responsabile della conformità dovrebbe garantire quanto segue La conformità istituzioni di segnalazione con i requisiti AMLCFT attuazione delle politiche AMLCFT le adeguate procedure AMLCFT, compresa la politica del cliente accettazione, adeguata verifica della clientela, la tenuta dei registri, in corso di monitoraggio, segnalazione delle operazioni sospette e la lotta contro la finanziamento del terrorismo sono implementate in modo efficace. Meccanismo AMLCFT è quello di garantire che sia efficace e sufficiente per affrontare alcun cambiamento nel riciclaggio di denaro e al finanziamento del terrorismo le tendenze. Il canale di comunicazione da un rispettivi dipendenti al responsabile della conformità branchsubsidiary e successivamente responsabile della conformità è protetto e che le informazioni sono mantenute riservate. Tutti i dipendenti sono a conoscenza delle misure istituzioni segnalanti AMLCFT, comprese le politiche, meccanismo di controllo e il canale di segnalazione. Interne generate segnalazioni di operazioni sospette da parte dei responsabili della conformità brachsubsidiary siano adeguatamente valutati prima presentazione alla UIF. L'identificazione di riciclaggio di denaro e il finanziamento del terrorismo rischi associati ai nuovi prodotti o servizi o derivanti da istituzioni segnalanti tge cambiamenti operativi, tra cui l'introduzione di nuove tecnologie e processi. Formazione del personale e la consapevolezza PROGRAMMI La istituzione segnalante deve condurre programmi di sensibilizzazione e di formazione sulle pratiche AMLCFT e misure per i propri dipendenti. In particolare, il personale di front-line e funzionari incaricato del trattamento e di accettare nuovi clienti, nonché il personale responsabile per il monitoraggio delle transazioni. La Direzione deve garantire che il corretto canale di comunicazione è in atto per comunicare in modo efficace a tutti i livelli di dipendenti politiche e delle procedure AMLCFT. I dipendenti devono sapere che essi possono essere ritenuti responsabili per qualsiasi personallu mancato rispetto dei requisiti AMLMCFT interne. A questo proposito, l'istituzione di segnalazione dovrebbe fare misure AMLCFT disponibili per tutti i dipendenti e la sua documentata AMLCFT le relative linee guida su AMLCFT emesse dalla Bank Negara Malaysia. Le istituzioni politiche di reporting AMLCFT interni e procedure. La formazione condotta per i dipendenti deve essere adeguata al loro livello di responsabilità nel rilevare il riciclaggio di denaro e finanziario delle attività di terrorismo dall'ente segnalante. L'istituzione di reporting dovrebbe almeno adattare i propri bisogni formativi ai seguenti livelli di dipendenti, come nuovi dipendenti, i dipendenti front-line, dipendenti stabilire relazioni d'affari, e supervisori e manager. Questi programmi di formazione e di sensibilizzazione dovrebbero essere condotte regolarmente e integrati con corsi di aggiornamento per i dipendenti con particolare attenzione per coloro che sono esposti a più alto rischio di potenziale riciclaggio di denaro e il finanziamento di attività di terrorismo, per esempio, i dipendenti front-line. Questi programmi dovrebbero aggiornare il personale sulle più recenti di sviluppo AMLCFT come modalità di prodotto e di transazione che sono sensibili al rischio di riciclaggio di denaro e finanziamento del terrorismo e ricordano loro le loro responsabilità nell'ambito di questo programma. Independent Audit Il Consiglio di Amministrazione è responsabile di assicurare regolare verifica indipendente delle misure AMLCFT interne per determinare la loro efficacia e il rispetto LRD, il Regolamento LRD e la linea guida rilasciata da Bank Negara Malaysia, nonché i requisiti delle leggi e regolamenti rilevanti di altre autorità di vigilanza. Il revisore deve presentare una relazione scritta sui risultati della revisione e le relazioni sono presentate al Consiglio di Amministrazione, che dovrebbe essere utilizzato per evidenziare inadeguatezze delle misure di AMLCFT e controlli interni e il Consiglio di amministrazione dovrebbe garantire le misure necessarie sono prese per porre rimedio alla inadeguatezze. Mancato rispetto delle disposizione di cui alla sezione LRD 86 del LRD prevede che qualsiasi persona che trasgredisca una disposizione della LRD o regolamento, specifiche e requisiti realizzato da LRD, nell'esercizio del potere aziendale conferito base oa norma di qualsiasi disposizione della LRD commette un reato e deve espressamente previsto per il reato ai sensi del regolamento, passibile di una multa non superiore a RM250,000. Sezione 22 della LRD richiede che un funzionario di un'istituzione segnalazione prendere tutte le misure ragionevoli per assicurare che la conformità con l'obbligo di segnalazione di cui alla parte 4 della LRD. Fallimento di un istituto di segnalazione di rispettare uno qualsiasi dei requisiti comporterà Bank Negara Malaysia prendendo l'azione di esecuzione appropriata tra cui l'ottenimento di un provvedimento giudiziario a carico qualunque o tutti i funzionari o dipendenti dell'istituto di reporting a condizioni che la Corte ritenga necessario per far rispettare conformità. Nonostante qualsiasi ordine da tennis, la UIF può dirigere o stipulare un accordo con l'istituzione di riferimento per implementare un piano d'azione per garantire la conformità alla parte 4 della LRD. Fallimento di un ufficiale di prendere le misure necessarie per assicurare il rispetto parte 4 o il fallimento di un piano d'azione, come concordato per assicurare la conformità comporterà il funzionario o funzionari di essere personalmente responsabile di un RM100,000 multa non superiore o alla reclusione per un periodo non superiore a 6 mesi o di entrambi. Nel caso di un reato permanente, un ulteriore multa può essere inflitta per l'istituzione di riferimento non superiore a RM1,000 per ogni giorno in cui il reato continua dopo la condanna. Sezione 92 della LRD promuove Potenzia Bank Negara Malaysia al composto, con il consenso del pubblico ministero, qualsiasi reato del pubblico ministero, qualsiasi reato ai sensi The Amala o dei suoi regolamenti accettando dal reato tale importo non superiore al 50 della quantità di massimo bene per il reato, tra cui la multa giornaliera in caso di un reato continua. Sezione 66E (5) del LRD prevede che ogni istituzione che non riesce o rifiutano di ottemperare o che viola qualsiasi direzione o linee guida rilasciata ad esso dall'autorità di regolamentazione o di vigilanza competente o rivela una direzione o linea guida rilasciata ad esso in violazione della Sezione 66E ( 4), commette un reato e sono sulla convinzione passibile di una multa non superiore a RM100,000. 2. Queste linee guida definiscono lo standard minimo di condotta previsto di amministratori, funzionari e dipendenti di tutte le istituzioni finanziarie in Malesia. a) Per evitare conflitti di Amministrazione di interesse, funzionari e dipendenti non devono mettere il loro interesse personale che il conflitto direttamente o indirettamente con quella dei loro istituti finanziari, senza la divulgazione piena e completa. Essi non devono avere interessi finanziari in uno qualsiasi dei loro clienti non dovrebbero condurre qualsiasi attività personali durante l'orario di ufficio, tranne che delle istituzioni finanziarie. Altro pieno o part-time deve essere evitato. Il personale in questione deve prima ottenere l'approvazione scritta del dirigente o il capo del dipartimento prima di assumere qualsiasi impiego part-time o partecipante in qualsiasi attività commerciale. Essi hanno inoltre proibito sollecitare di amministrazione aziendale. Sono inoltre vietato servire come direttori di tutte le imprese, senza il consenso scritto e l'approvazione. b) Al fine di evitare qualsiasi abuso della loro posizione Si è fatto divieto di uso improprio del nome dell'istituto finanziario e le sue strutture per il loro uso personale o ordine del giorno. Essi non possono approfittare della loro connessione e rapporto con l'istituto finanziario di prendere in prestito o diventare in debito con i clienti, come per l'acquisto di beni, azioni e altri titoli. Le strutture istituzioni finanziarie non possono essere utilizzati per speculare sulle materie prime, oro, argento, cambi o titoli sia per loro beneficio personale o per conto di amici o parenti. c) Per evitare qualsiasi abuso di Amministrazione di informazione o personale di qualsiasi istituzione finanziaria non può utilizzare in modo improprio le informazioni acquisite in virtù della loro posizione di amministratori, dirigenti o dipendenti. Quando vengono a imparare di determinate informazioni o opportunità in virtù dei rispettivi incarichi di dirigenti, funzionari o dipendenti. Tali informazioni o opportunità appartengono alla istituzione finanziaria. d) Per garantire la completezza e l'accuratezza delle registrazioni pertinenti Direttore delle istituzioni finanziarie e il personale non deve falsificare scritture contabili e rapporti. Tutte queste scritture contabili e le relazioni devono essere completi e veritieri e non calcolato per ingannare. e) Per garantire la riservatezza delle comunicazioni e delle transazioni tra l'istituto finanziario. Questo principio di riservatezza e il segreto è di primaria importanza nel mantenere la reputazione delle istituzioni finanziarie. Queste linee guida sono in aggiunta alle disposizioni segreto bancario Inder sezione 97, 99 e 100 della Bafia f) Per garantire un trattamento giusto ed equo di tutti i clienti e gli altri che si affidano a istituti finanziari. Nel comportamento delle istituzioni finanziarie aziendali, dirigenti e il personale deve garantire che tutte le decisioni aziendali sono condotte su un rigorosamente armi-lunghezza di base a prescindere di amicizia o association. Press Normativa 8 Febbraio 2017 Con riferimento a un recente rapporto dei media sulle regole di cambio , Bank Negara Malaysia (la Banca) desidera informare che le modifiche apportate efficace dal 6 febbraio 2017, non sono un allentamento delle restrizioni, ma piuttosto un affinamento delle modalità operative tra le banche onshore e Bank Negara Malaysia esistente. Comunicato stampa 7 febbraio 2017 Le riserve internazionali della Bank Negara Malaysia pari a USD95.0 miliardi di euro (pari a RM426.0 miliardi) al 31 gennaio 2017. La posizione di riserva è sufficiente a finanziare 8,6 mesi di importazioni a nuovo ed è 1,3 volte la breve - TERM debito estero. Annunci amp Annunci 03 Febbraio 2017 Questo documento politica specifica la Shariah e requisiti operativi in ​​relazione all'applicazione della disposizione batuffolo nelle transazioni finanziarie islamiche. requisiti della Shariah evidenziare le caratteristiche salienti e le condizioni essenziali di un accordo di mazzetta. Annunci Annunci amp 2 Febbraio 2017 RINGGIT è una pubblicazione congiunta-sforzi tra FOMCA e la Banca per migliorare la consapevolezza dei consumatori sulle questioni finanziarie. Il culmine di questo mese è quot Pandu Uji Sebelum Membeli Kereta Terpakai quot. Comunicato stampa 31 gennaio 2017 Questo documento è in formato PDF (Portable Document). Comunicato stampa 31 gennaio 2017 In conformità con il formato FMI SDDS, la ripartizione dettagliata delle riserve internazionali fornisce informazioni lungimiranti sulla dimensione, composizione e utilizzabilità delle riserve e di altre attività in valuta estera, e le entrate e le uscite di stranieri futuri e potenziali scambio del governo federale e Bank Negara Malaysia nel corso del prossimo periodo di 12 mesi. Annunci Annunci amp 27 gen 2017 Desideriamo informarLa che la Cina Construction Bank (Malesia) Berhad CCBM, un interamente controllata di China Construction Bank, Ltd. Cina è stata concessa una licenza bancaria commerciale da parte del ministro delle Finanze della Malesia ai sensi dell'art 9 della Financial Services Act 2013 e la banca inizierà le sue operazioni a partire dal 27 gennaio 2017. Comunicato stampa 27 gennaio 2017 la copertura dei media recente sulle perdite forex si riferisce a eventi che si sono verificati quasi 25 anni fa. Da allora, la Banca si è spostato in avanti, più forte, più trasparente e responsabile. Comunicato stampa 25 gennaio 2017

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