Wednesday 1 November 2017

Best Forex Commercio Fotocopiatrici


Forex commerciale Copier 2 il miglior strumento per la copia di ordini in MetaTrader 4. Chi può utilizzare questo MT4 copiatrice Forex Copier è una soluzione per i singoli operatori o account manager che hanno bisogno di eseguire i segnali commerciali da fonti esterne o che hanno bisogno di gestire diversi MetaTrader 4 conti presso lo stesso tempo. Noi non offriamo ancora un altro santo graal EA, abbiamo solo offrire uno strumento semplice ed affidabile che copia gli ordini da un MT4 a uno o più altri MT4s. Quindi, se si dispone di una buona fonte di segnali di Forex e si desidera eseguire questi segnali sulla propria piattaforma, si consiglia di inviare segnali ai vostri clienti, o se si vuole solo per gestire più account, allora il nostro copiatrice MetaTrader è quello che stai cercando. Il programma è anche utile per le persone che conoscono la fonte dei segnali cattivi e vogliono ottenere qualche profitto con l'aiuto di copia inversa. Le caratteristiche principali di commercio Forex Copier: Qualsiasi supporto mediatore Qualsiasi tipo di account di supporto Semplice da installare e utilizzare affidabilità personalizzati lotrisk di gestione degli ordini di filtraggio Regolazione ordini copiati dagli utenti criteri Reverse Copia di licenza a vita, senza pagamenti monthlyyearly supporto a vita di sostegno Fonte multipla Copia supporto ricevitore multipla via internet (nel Forex copiatrice remota) Molte altre caratteristiche: vedi elenco completo qui quello che i nostri clienti sayForex Tester è un software che simula il commercio nel mercato Forex, in modo da poter imparare a scambi con profitto, creare, testare e affinare la vostra strategia per il manuale e automatico negoziazione. Software per copiare i commerci tra conti MT4. Supporta tutti i broker, ha un sacco di funzioni come LotRisk Management, commerci di filtraggio e di inversione di Trading, Lifetime Support. Bene aiutare a diventare Gestori intelligenti e guadagnerà l'ingresso nel gruppo di elite che in realtà fa i soldi Forex trading. Software che apre traffici in una frazione di secondo con una calcolatrice gestione del rischio incorporato. Set di Stop Loss predefinito assumere valori di profitto per le voci istantanei. Compatibile con Forex Tester e MT4.How ricominciare tutto ciò che serve è un conto live o demo con qualsiasi intermediario e l'iscrizione al fotocopiatrice fx-commercio. Dal momento che non abbiamo affiliazioni con qualsiasi intermediario è la vostra decisione che broker si sceglie. Per saperne di più Requisiti È possibile utilizzare qualsiasi broker di vostra scelta fino a quando si utilizza la piattaforma MT4. Al fine di traffici di duplicare sul proprio account, è necessario avere il computer in esecuzione in ogni momento. Per saperne di più facile di usare il nostro software è facile da usare, genuino e alimentato dal nostro top-of-the-line società commerciale Copier. Non è necessario apportare le decisioni riguardanti nulla coinvolto con il Forex trading. Per saperne di più prova di 7 giorni Offriamo 7 giorni di prova per i nostri segnali. Perché Perché siamo onesti e vogliamo dimostrare per i nostri visitatori che siamo in grado di produrre migliaia di semi annuale. Leggi tutto gestito Forex AccountsHow scegliere il miglior Forex EA, commerciale copiatrice o account gestito Trovare un professionista affidabile per gestire po 'del vostro capitale di rischio può essere un ottimo modo per diversificare il reddito. Se siamo tutti essere onesti, il commercio non è tutti i fondi e giochi. Quando si è su una striatura perdente, può sembrare per sempre. Può essere una vera e propria frantumazione. Avere qualcuno commercio altro per voi può prendere un po 'di peso dalle spalle. Il suo bello svegliarsi e avere questo tipo di avviso MT4 sul telefono (non importa quanto piccolo l'importo in dollari). Tuttavia, se avete letto questo blog per un po ', lo sai che io sono molto contro il mercato di massa Expert Advisor (EA) là fuori. Tutti vogliono trovare la migliore EA Forex (Expert Advisor), ma molte volte sono alla ricerca vana. Più sul perché in un po ', ma questo non significa che Im totalmente contro il trading automatico, fotocopiatrici commerciali o conti gestiti. Dopo tutto, se si ha la possibilità, wouldnt ti piacerebbe aver avuto qualche soldo con George Soros o Ed Seykota quando hanno iniziato i loro fondi Certo, trovare questi operatori è neanche facile però. I havent piaceva nessuna delle offerte sul market8230until ora. Questo post vi mostrerà anche quello provider che mi piace e perché. Tenete a mente, proprio come il commercio vero e proprio, questo non è un arricchirsi rapidamente affare. Se fate correttamente la vostra dovuta diligenza, il denaro sarà effettuato mediante capitalizzazione a lungo termine. Non ci sono pasti gratis. Disclosure: le prestazioni di trading passato non predice rendimenti futuri. Forex trading è rischioso e si potrebbe perdere tutti i vostri soldi. Consente di iniziare con il motivo per cui io non come la maggior parte delle offerte presenti sul mercato. Spero che la mia esperienza personale vi aiuterà a mantenere dal fare alcune decisioni sbagliate. La mia esperienza con il Forex Expert Advisor ho due esperienze personali con il Forex EA che voglio condividere. Un successo a me e uno è successo al mio amico. Il mio primo Expert Advisor Ecco la mia esperienza con MT4 Forex EA e ciò che si dovrebbe consider8230 Uno degli esperimenti che ho provato su questo blog, nel giorno, era con un noto EA chiamato FAPTurbo. Da allora ho preso quei messaggi verso il basso, perché non voglio dare a nessuno l'impressione che sto promuovendo quel prodotto. A quel tempo, ho pensato che sarebbe stato un buon esperimento per vedere quanto bene questi trading robot davvero fatto. Il test è stato simpleopen un conto con denaro reale, accendere l'EA e lasciarlo strappare. Andare a fare surf e fare soldi, giusto E 'in realtà non funzionava troppo bene. Oh, ero redditizia alla fine dell'esperimento. Ma c'erano due cose importanti che mi dava fastidio. Frequente Trading Aggiornamenti di sistema In primo luogo, sono venuti fuori con un aggiornamento quasi ogni mese che lo consiglio che mi modificare le impostazioni. Ho anche avuto una scelta di impostazioni che ho potuto utilizzare, se volevo essere più conservatore o aggressivo. Se Im pagare per un sistema di trading automatico, voglio essere sicuro che è relativamente stabile. Certo, ci dovrebbe essere aggiornamenti, ma non ogni mese. Cambiando continuamente i parametri, che mi dice che sono totalmente curve fitting. Inoltre, se non so nulla di come funziona il sistema, perché diavolo sto scegliendo le impostazioni non hanno ben capito di negoziazione che mi porta al punto numero due. Nella maggior parte dei casi, non sai mai chi è il genio è dietro l'EA. A mio parere, è necessario fidarsi sviluppatore sistema ancora più rispetto al sistema. Chi sa quanto grave lo sviluppatore del sistema è circa il commercio. E 'solo un hobby per loro Saranno in grado di annoiarsi un giorno e smettere di monitorare il rendimento della EA che lasciano appeso Nella mia esperienza, tipici creatori EA sono persone che sono veramente buoni programmatori (o lavorano con i buoni programmatori), ma di cui capire come il commercio funziona davvero. Essi backtest la merda di un sistema e si guarda bene sulla carta, ma doesnt lavoro nella vita reale. Ci possono essere diverse ragioni per questo, ma di solito si riduce a una o più delle seguenti: L'account demo hanno testato in non era una buona rappresentazione delle condizioni di mercato in tempo reale Il sistema si basa su voci precise, ma c'è un ritardo nelle esecuzioni dal vivo grandi variazioni in spreadcommissions tra intermediari sistema viene testato solo nel corso degli ultimi mesi ci sono più, ma questi sono i punti salienti. Credo fermamente che: se non sai come funziona un EA, come fare a sapere quando si smette di funzionare sento piuttosto fortunato che ho sfuggito l'esperienza in nero però. Uno dei miei amici wasnt così lucky8230 il mio amico e il suo fondo pensione persone sono sempre fuori per una rapida buck e la maggior parte EA si rivolgono a quel desiderio. Uno dei miei amici hanno pensato che sarebbe una buona idea per creare un fondo di fondi con una manciata di EA e mettere un po 'dei suoi soldi di pensione dietro di esso. Dal momento che ci sarebbero diverse EA negoziazione del conto, che gli avrebbe dato un po 'di diversificazione e lo rendono meno rischioso. 8230or così la sua logica è andato. Ha fatto tutte le ricerche e ha scelto 5 o 6 dei EA con i migliori track record. Ha anche preso la precauzione di loro la negoziazione di demo per un po '. Lo ha fatto bene in demo. Ma come si potrebbe expect8230eventually, il suo 8220fund8221 perso gran parte del suo denaro e lui ha rinunciato. Questo va solo a dimostrare che si può fare tutte le ricerche in tutto il mondo e ancora finiscono per perdere soldi con EAS. E 'stato un po' triste, ma purtroppo, in realtà è una cosa abbastanza comune. Non fraintendetemi, Im non dare la colpa ai produttori di EA. E 'stato totalmente colpa mia buddys per l'adozione di tale rischio e accettato questo fatto troppo. 8230and ci sono alcuni grandi EA là fuori. Ma di solito non sarà trovato in una ricerca su Google e essere offerti per 149. gestori di fondi Probabilmente hanno avuto almeno una certa esperienza con un fondo comune o qualcosa di simile. Come avete probabilmente visto da flessioni di mercato, fondi comuni di investimento può essere altrettanto rischioso come singoli titoli. Tutto dipende il gestore del fondo e come gestire il rischio. La scelta del fondo di destra si riduce veramente basso per la vostra tolleranza al rischio, conoscendo il track record del fund8230and fidarsi del gestore del fondo. Non ho molto da dire su questo argomento, perché la maggior parte del 8220trusting parte trader8221 era coperto nella sezione EA sopra. Tuttavia, voglio solo ribadire che si ha realmente bisogno di conoscere il commerciante dietro il fondo. 8230or almeno avere una buona sensazione per il modo in cui il commercio. Ci sono grandi gestori di fondi e ci sono terribili commercianti. E 'il vostro lavoro per cercare le migliori commercianti che si allineano con i vostri obiettivi finanziari. Fotocopiatrici commercio, infine, consente di parlare di scambi di servizi di copia. Questi servizi prendono i mestieri dai commercianti di tutto il mondo e copiarli sul tuo conto, per un canone mensile. Il commerciante può avere un sistema discrezionale, oppure possono utilizzare il proprio EA. Trades copiati sul tuo conto di solito rispecchiano il rischio che essi commerciante sta prendendo in considerazione hisher. Ci sono molti siti che fanno questo. Alcuni di quelli più popolari sono ZuluTrade. MyFxBook e eToro. Credo che questo modello è sorprendente perché dà alle persone di tutto il mondo l'opportunità di creare un flusso di reddito senza passare attraverso la tradizionale testa di istituire un fondo. Una vera ricompensa del talento di trading. Ma apre anche una nuova busta di glitter (Google). Anche in questo caso, si torna alla domanda un milione di dollari: posso fidarmi il commerciante dietro i segnali sono stato in realtà guardando intorno per qualcosa per un bel po 'di tempo. Volevo trovare un segnale che potrebbe diversificare mio trading un po '. Im felice di dire che la mia ricerca ha finalmente dato i suoi frutti. In realtà, questo è scorretto il valore della mia rete La mia rete ha pagato off8230big tempo. Questa è una delle cose più preziose che ho costruito a partire da questo blog. Uno dei commercianti che ho intervistato di nuovo nel corso della giornata, mi ha parlato del suo nuovo servizio di segnale. Il suo nome è Rudy e anche se non è ufficialmente sul Podcast. Sento che la sua intervista è una delle migliori interviste su questo sito. Se havent ancora letto, andare e check it out. Il Backstory Vedete, io non rimanere in contatto con tutti quelli che intervista. Ma Rudy è qualcuno che ho tenuto in contatto con, semplicemente perché è un tipo tosto, io sinceramente godere di parlare con lui e lui ha sempre alcuni progetti divertenti in corso. Siamo anche amici su Facebook e ho tenuto il passo con il suo commercio dal colloquio. Egli periodicamente distacca i suoi risultati commerciali e sono incredibili. Non Im liberi di discutere di numeri esatti, ma è un commerciante che va per la coerenza. Così lui abituato necessariamente fare 200 in un mese, ma sa come creare un ritorno mensile abbastanza costante. Ad ogni modo, così che è il motivo per cui ho fiducia in lui come un commerciante e una persona. Così, quando venne da me con questo nuovo servizio segnale commercio copiatrice, ero tutto orecchi. Poi mi presentò ai ragazzi con cui lavorava. Gestiscono la roba backend in modo Rudy possa fare il suo commercio. Mi è piaciuta la squadra e il sito subito. La cosa che mi piaceva di più circa il loro sito web è che essi pubblicare il verificata prestazioni in tempo reale di tutti i loro segnali. Il mio denaro reale esperienza che sono da Back Bay Mercati e si può aver visto i loro traffici sulla mia pagina commercianti e nel mio feed Twitter. Ma gradire qualcuno e confidando sono due cose diverse. Quindi, al fine vedere quanto bene le cose veramente funzionato, ho deciso di mettere i miei soldi e iniziare a fare trading con loro. I mestieri che vedete nel mio account di Twitter sono mestieri da quel conto dal vivo. E 'stato circa due mesi e sono molto soddisfatto dei risultati. A partire da questo post, io sono attualmente fino 5.68. Anche in questo caso, non guadagni enormi, ma non un sacco di rischio sia. Ho osservato come i mestieri di segnale e mi piace molto. Se volete vedere tutti i loro segnali, visitare la loro pagina segnali di Forex. Disclosure: io capisco una commissione per tutte le attività che mando a Back Bay mercati e la mia quota mensile è revocato. Ma mi raccomando solo prodotti e servizi che uso personalmente e credere in commercio e questo è uno di loro. Cose da tenere a mente con Forex Segnali Ci sono due cose da tenere a mente, se siete interessati a segnali Back Bay Markets Forex. o un altro segnale, del resto. Essere a conoscenza delle tasse mensili In primo luogo, questi segnali di trading Forex hanno un canone mensile, che è standard per i servizi professionali. Pertanto, è necessario avere abbastanza soldi nel tuo account per compensare la tassa. Ad esempio, Back Bay fa pagare 59 dollari al mese per la genesi del segnale Omega 8230which sto usando. Il saldo del conto minimo è di 2.500. Ecco la performance mensile per l'anno. Si avrebbe soldi persi nel mese di maggio, non importa quanto si aveva in conto. Tuttavia, è i mesi marginali che si devono prendere in considerazione. Diciamo che si desidera essere al netto redditizio (almeno 1) in un mese che ha un guadagno 1 o più. Quindi, se facciamo un po 'di calculus8230 X (saldo del conto minimo) 0,01 8211 59 1 Risoluzione per X8230 Pertanto, se si dispone di 6K nel tuo account, si avrebbe solo perso soldi nel mese di aprile, maggio e August8230when il ritorno è stato inferiore a 1. 8230and si sarebbe facendo abbastanza bene complessivo Solo una cosa da tenere a mente. Non per noi cittadini di seconda, la maggior parte dei segnali non sono aperti a cittadini statunitensi. Questo perché i regolamenti Condizione che i fornitori di segnali devono essere registrati negli Stati Uniti, al fine di accogliere i cittadini degli Stati Uniti. Bene il processo di registrazione è pazzo costoso e ha un sacco di spese generali amministrative. Con le piccole tasse che questi servizi carica, si pretende molto fare buon senso degli affari per registrare, solo per accettare i clienti degli Stati Uniti. Che può andare in pari o perdere i soldi se devono tenere il passo con tutti i regolamenti. Mi è stato permesso di avere un conto per finalità di marketing e perché io sono amico di Rudy. Solo un paio di cose da tenere a mente se quando si sta cercando di segnali di Forex. Conclusione Quindi, se siete alla ricerca di un EA, gestito conto o il segnale di Forex, spero che questo post vi aiuterà a scegliere quello che è giusto per te. La linea di fondo è che devi stare bene con il commerciante prima, il metodo di negoziazione secondo. Almeno questa è la mia opinione. Se siete alla ricerca di un EA o di un servizio commerciale fotocopiatrice, poi prendere il tempo di e-mail provider. Prendi il commerciante su una chiamata Skype, se potete. Seguire il servizio per un paio di mesi. Scopri i vantaggi e gli svantaggi del loro sistema di trading. Tutto ciò che si può fare per entrare in contatto con loro, vi aiuterà enormemente. Inoltre, fare qualche semplice ricerche di Google online per vedere se è possibile trovare le informazioni di contatto. Come hai trovato EA rockstar, gestori di fondi o fotocopiatrici commerciali Fateci sapere nei commenti below8230 Le 7 regole convenzionali di Maverick commercianti di Forex saperne di ciò che i commercianti di Forex di successo sanno circa il commercio che tu non. Scarica il libro gratuito per scoprire.

No comments:

Post a Comment