Saturday 25 November 2017

X3 Reunion How-To Use Trading System Estensione


Trading System Panoramica Extension modificare un sistema di estensione Trading permette un pilota di monitorare e interagire con le funzioni di mercato di stazioni senza agganciarlo a loro, questo è soprattutto utile per la gestione commerciale Out-of-Settore. Si tratta di un aggiornamento di vitale importanza per magnati commerciali mantenendo navi e stazioni più lontane. Per essere efficace, il sistema di estensione Trading deve coordinarsi con una nave di proprietà, via satellite, o la stazione all'interno del settore lontana in cui la stazione agli scambi con risiede. Autopilota a bordo delle navi con il sistema di estensione Trading possono eseguire il comando: Enciclopedia modifica inserimento Utilizzando l'estensione del sistema di scambio di un pilota in grado di richiedere informazioni dettagliate sui prezzi per tutti i beni senza in realtà l'attracco ad una stazione di fabbrica o di spazio. Questo può essere molto utile per i commercianti frequenti. Commento modificare Trading modificare le informazioni del menu Trading Stazioni estensione del sistema di navigazione e Economia Strumenti personali Navigazione X3 Terran ConflictUniverse Traders Guida Universo e Settore commercianti sono uno dei principali modi per fare soldi a x3, sia che si tratti Reunion. Terran Conflict o Albion Prelude. Se gestite correttamente, che spesso fare più soldi di una fabbrica per lo stesso costo, e può scappare quando necessario, ma non lasciatevi ingannare - usando OOS combattimento risoluzione sarà ancora significa che moriranno entrambi rapidamente e facilmente se ottengono in un combattimento. Perché usare Universo o settore Traders Edit Questa è una domanda che spesso, ma anche uno dei più semplici. E 'uno dei modi più facili per fare soldi senza fatica. Dopo aver ottenuto il vostro settore Trader fino a essere un universo Trader, c'è ben poco è necessario fare per mantenere lui (almeno in teoria - vedere Bugs sotto per una lista di bug noti e come risolverli). Essi fanno spesso più della maggior parte fabbriche per lo stesso prezzo, e mentre a differenza di fabbriche, non possono essere utilizzati direttamente per equipaggiare la propria flotta, la loro autonomia è la loro più grande forza. Tuttavia, possono inciampare nei guai, e se non si sta attenti, si potrebbe ottenere sfortunato e perdere uno - in particolare se si sta giocando in Albion Prelude, e non si impostano alcune cose come il vostro settore Blacklist, FriendFoe ecc correttamente. Si prega di notare che una valida alternativa ad un universo Trader è una nave adeguatamente attrezzato con Commodity Logistics Software. e mentre questo non è coperto nell'ambito di applicazione di questa guida, è un'opzione da prendere in considerazione, se si capisce come funziona. Specialmente se si desidera che il commerciante di eseguire doppio dovere e anche dare la priorità le tue merci. Per iniziare (Settore commercianti) di modifica Prima di iniziare come un universo Trader, la nave avrà bisogno di diversi pezzi di apparecchiature, e deve soddisfare diversi requisiti prima di diventare un universo Trader. In primo luogo, la nave deve essere dotata di comando software commerciale Mk3. Avvio di Universe Traders è semplice come ottenere un commerciante di un rango abbastanza alto, e gli ordina di iniziare Universe Trading. Dopo aver fatto questo, si dovrebbe essere in grado di dimenticare in gran parte su di loro - il che significa che la maggior parte del lavoro viene messo in mentre sono un Settore Agente di cambio, in quanto tale, mentre questa guida si rivolge a lungo periodo (pensando di ottenere Universe I commercianti), l'inizio si rivolge principalmente al settore commercianti - come non si può avere un Universo Trader senza prima avere un settore Trader. Nave Richiesto Classe di modifica Si prega di vedere di seguito per un elenco delle navi consigliati. modifica Formazione Dopo aver equipaggiare una nave da classi di cui sopra con la MK3 commerciale comando software, si sarà in grado di emettere l'ordine del Commercio: Inizio Sector Trader. Ciò assumere un pilota che inizierà il commercio a vostro nome - l'acquisto di merci nel settore si seleziona per un buon prezzo, e di venderli ad altre stazioni per un buon prezzo. La velocità di formazione dipende dal numero e il valore di operazioni effettuate. Theres poco motivo per addestrare i piloti a navi più veloci, poi passare a quelle più grandi per fare il lavoro vero e proprio. Livelli pilota Edit articolo: Livelli TradersPilot come piloti salire di livello, guadagnano più abilità. I ranghi più importante prestare attenzione sono: Grado 6 - Userà Sector Trader al commercio fino a 1 settore via. Classifica 7 - verifichi effettivamente se può realizzare un profitto. Grado 8 - Universe Trader, utilizzare Jumpdrive. Acquista Fighter Drones Grado 12 - Buys proprio Jumpdrive. Raccomandazioni modificare Qui di seguito sono un elenco di raccomandazioni di base. Sentitevi liberi di fare quello che vuoi, a differenza della informazioni di cui sopra, vincolante questo non è all'interno del gioco, ma la maggior parte di esso è una miscela di buon senso e l'esperienza, quindi se stai facendo qualcosa di diverso, forse prendere in considerazione se è davvero il modo migliore per fare le cose navi consigliati modificare quasi tutte le navi della classe TS pesante trasporto della nave è ideale per l'uso come un universo Trader, ma la velocità è spesso visto come ancora più importante di capacità di trasporto merci, le navi favorito (prezzo ignorando) tendono ad essere: Se si fattore prezzo rispetto prestazioni, il Mistral Super Cargo, Snotra, Hayabusa e Drake sono in genere visti come gli acquisti più efficienti. Tanto più che diverse navi in ​​questo elenco sono o difficili da acquistare, o addirittura non disponibili senza di loro cattura. Consigliato modificare Attrezzature Per rompere ancora più veloce, e per evitare accumulando perdite quando la nave è abbattuto, la sua consiglia di evitare l'installazione di apparecchiature troppo. Tutte le attrezzature necessarie per condurre Mk3 trading può essere acquistato (per esempio) in casa della Luce Terracorp HQ e Paranid il Primo Equipaggiamento Dock. Armi - preferibilmente non armi, per risparmiare spazio di carico per il commercio. JumpDrive - Salva te stesso un po 'di soldi al momento dell'acquisto di esso. Triplex Scanner - Rileva ed eludere i nemici in precedenza. Combatti comando software Mk 1 e Mk 2 - Dovrebbe essere auto-esplicativo. Software comando di navigazione Mk 1 - Consente di impartire i comandi di salto ad un operatore prima che inizi la sua corsa, o per farlo per riavviare la sua corsa. Indispensabile per un facile utilizzo. Software di comando speciale - consente il trasferimento di piloti. La schermatura completa come per il loro tipo di nave - Maggiore capacità di sopravvivenza è necessario Trading a lungo termine. A partire Settori modificare Non c'è consenso comune come di Albion Prelude su quali settori sono i migliori per iniziare a, tuttavia in Reunion, alcuni dei migliori settori inclusi: Generalmente la sua più semplice per addestrare i piloti in settori che non hanno impianti di energia solare, così come bio e alimentari fabbriche. Questo permette al pilota di fare le sue corse e salire di livello il più veloce. Ci sono fino a 25 settori nella mappa della galassia, che si adattano questa caratteristica, forse più sulla base di stazioni player integrato per le missioni dagli NPC. Network Satellite modificare settore, locali e l'universo commercianti non richiedono e non utilizzano alcuna informazione sui prezzi dai satelliti (o qualsiasi altra attività giocatore di proprietà) per trovare offerte redditizie, usano le loro reti di informazione per questo. Il fx Pack include diversi script utili per l'utilizzo di Mk3 commercianti, tra cui il Mk3 Blacklist Manager - una caratteristica in cui il giocatore può indicare i settori che l'Universo commerciante non deve visitare. Un must assoluto in Albion Prelude per evitare UTS di infrangere i Settori di guerra. doesnt Blacklist bisogno di essere molto lungo. La sua generalmente consigliato di lista nera settori confinanti territorio Xenon come Black Hole Sun (per evitare di perdere le navi durante le invasioni), oltre a tutti i settori di guerra fino alla conclusione della trama AP (navi saranno generati a distruggere UT quando entra lì), nucleo settori dei pirati intorno Gaian stella (potrebbe essere attaccato a prescindere dalla reputazione là), tutti i settori che potrebbero non essere inseriti senza entrare zona di guerra prima (La Luna, Giove 2 e 3), Lasting Vengeance (settore Dukes, spesso fase di ostilità casuale), e Aldrin (commercianti in navi lente otterrà lì bloccati per sempre). In totale, dopo (se) la guerra è finita, non più di 15-20 settori totali. Bugs modifica Per uno sguardo più approfondito a correggere i bug, si prega di prendere uno sguardo attraverso alcuni dei link forniti in fondo alla pagina. I problemi più comuni sono: Trader non fare nulla di modifica Causa: Dipende. Può venire in una delle due forme: Standby: Nessun fruttuosi scambi commerciali trovato. Idle: significa che c'è un problema che dovrebbe risolversi presto - per esempio nemici presenti, o mancanti pre-requisito. Esso copre anche problemi generici che (il giocatore) potrebbe essere necessario correggere. Fate attenzione di questo, come potrebbe essere la baia di trading è pieno di un elemento cant vendere, e dovrà essere svuotato manualmente, o potrebbe essere necessario riavviare negoziazione da un settore diverso. Se si nota commercianti spesso finiscono nel cadere a inattivo in un settore, considerare l'aggiunta di quel settore al vostro Mk III Trader Blacklist tramite le in-game i comandi sono inoltre accessibili su ogni nave con Mk III Software Trading installato. Spesso sarà che essi acquistano una buona, tentare di vendere, e vengono picchiati per la vendita, con un conseguente stiva piena di un elemento che non potete trovare in qualsiasi altro luogo per vendere. Altre volte sarebbe se la presa non può giocare il commercio che vogliono includere (ad esempio non XL-grado potrebbe avere modificato dal bug è stato originariamente riportato in Reunion). Commerciante non funziona correttamente modificare Causa: Questo bug è anche abbastanza ampia. L'errore più comune è script contrastanti. Se youve ha ottenuto la stessa nave sta tentando di essere gestiti da altre modifiche, o ha trasferito male da un lavoro ad un altro, prendere in considerazione uno sguardo attraverso il Script Editor. Operatore che invenduti merce modifica Causa: A volte il commerciante non sarà in grado di vendere a profitto tutte le merci hes acquistato. Quelle merci si soffermerà nella stiva, occupare spazio finché non si verifica un altro commercio di tale merce. In caso di traffici molto rari, come attrezzature navali di fascia alta, quelli potrebbero essere bloccato nella sua stiva per sempre, il congelamento soldi e rovinare la sua efficienza. La sua consigliato di passare attraverso stive dei commercianti per la ricerca di tale carico bloccato e sia venderlo manualmente (se costoso) o espellerlo nello spazio (se a buon mercato e inutile). Correzioni Common Edit Indipendentemente da ciò che è andato storto, le cose per tentare di risolvere rotti Mk3 commercianti: Riavvia il sistema in diverso settore. Riavviare quando agganciato. Uccidete i nemici nelle vicinanze. Assicurarsi che il Relay Network Satellite Navigation è funzionale. Controllare le informazioni sulla nave (sotto giocatori proprietà - scorciatoia predefinita è R), subito dopo l'ordinazione di inizio. Trader. Dovrebbe lampeggiare le voci disponibili per buysell prima di andare in stand-by. Controllare le impostazioni FriendFoe. Verificare la presenza di energia sufficiente per il salto. Vedere modificare anche Inoltre stanno usando lo stesso sistema di livello. L'idea di questo tutorial è quello di addestrare i piloti con CLS MK2. Una volta che i piloti hanno raggiunto il livello più alto, possono volare come CLS o CAG con tutte le funzionalità disponibili. nave-1: Assegnare Complex-A come CLS HomeBase aggiungono interm. Stopps: 0, Complesso-A, Complesso-A, ltanythinggt, 0, 0 (energia salto di carico) CLS aggiungere interm. Stopps: 0, Complesso-A, Complesso-A, Plancton, 0, 1 (carico 1 Plancton) CLS aggiungere interm. Stopps: 0, Complesso-B, Complesso-B, Plancton, 0, -1 (scaricare 1 Plankton) Ulteriori Ship Comandi - CLS addchange Stopps intermedi: Quindi avviare le CLS esterni nel menu di trading della nave e attendere diversi in-game ore. Una volta che il pilota ha raggiunto il livello merci pilota e sta utilizzando le unità di salto, la formazione è terminata. Eliminare il homebase nel aggiuntive Nave Comandi, ed eliminare i waypoint CLS con CLS: Configurare Stopps interm - 1,0,0. Ora avete un pilota esperto per eventuali CLS o compito CAG. Suggerimenti: È possibile allenarsi molte navi insieme, ad esempio 10 TS utilizzando un complesso hub Argon con 10 porte di attracco. Nel quartiere di Complex-A si dovrebbe avere una zanzara e una fabbrica di Drone. Nel manuale delle CLS si può leggere in cui è possibile ottenere i piloti addestrati fino a livello 3.

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